Blundstone Customer Support logo
Blundstone Customer Support logo

Tutti gli articoli

INFORMAZIONI SUGLI ORDINI

Dov'è il mio ordine?

Una volta spedito il tuo ordine, riceverai una email di conferma con il numero di tracciamento DHL. In alcuni casi, se l'ordine è composto da più prodotti, è possibile che venga inviato in più spedizioni differenti. Qualora non ricevessi la email di

Il mio ordine è andato a buon fine?

Nel momento in cui l'ordine online viene processato e il pagamento autorizzato, riceverai i seguenti messaggi per E-mail:. Conferma d'ordine: Conferma che abbiamo ricevuto l'ordine da te richiesto e numero dell'ordine. Riceverai questa mail entro qua

Quali sono i metodi di pagamento accettati sul sito?

Accettiamo la maggior parte delle carte di credito/debito, ad eccezione di American Express. Accettiamo anche pagamenti tramite Paypal e Google Pay.  Non accettiamo il pagamento alla consegna, tramite contrassegno o bonifico bancario.

Posso Cancellare o Modificare il mio ordine ?

Una volta effettuato un ordine sul nostro sito, non è più possibile annullarlo o modificarlo. Ciò è dovuto alla velocità con cui processiamo le richieste in magazzino. Ti suggeriamo di consultare attentamente la nostra policy di spedizione e reso, e

Devo modificare l'indirizzo di spedizione dell'ordine. Come posso fare?

Per ragioni di sicurezza, non siamo in grado di effettuare delle modifiche sull'indirizzo di spedizione. Una volta che l'ordine viene spedito dal nostro magazzino, riceverai una email contenente il numero di tracciamento di DHL. Da quel momento, potr

Quando verrà spedito il mio ordine?

Gli ordini vengono spediti dall'Italia solamente nei giorni lavorativi. I giorni feriali sono Lunedì-Venerdì, ad esclusione dei giorni festivi. Per maggiori dettagli sulle spedizioni, consulta la pagina dedicata sul nostro sito. In media i tempi di e

E' possibile cambiare il colore o la taglia di un articolo che ho ricevuto?

Se desideri cambiare il colore o la taglia di un articolo che hai ordinato, puoi procedere con il reso ed effettuare un nuovo ordine. Consulta le nostre policy di reso e rimborso per avere informazioni su come effettuare un reso e i costi associati.

Cosa succede se ricevo un prodotto sbagliato o l'articolo ordinato arriva danneggiato?

Se ricevi un prodotto sbagliato, puoi procedere con il reso. Verrà emesso un rimborso totale senza alcuna trattenuta di rientro. Per maggiori informazioni, consulta la nostra policy su resi e rimborsi. Per ulteriore assistenza, contatta il Customer S

Dove posso acquistare le Blundstone?

Puoi acquistarle sul sito e-commerce ufficiale www.blundstone.it. Se stai cercando un negozio o rivenditore autorizzato di Blundstone nella tua zona, contatta il nostro Customer Care Team all'indirizzo [email protected] specificando il no

Ho visto un sito che rivende vostri articoli a prezzi molto bassi, è un rivenditore autorizzato?

Abbiamo notato un aumento di siti online che rivendono nostri stivali a prezzi molto bassi, oppure siti fraudolenti che si fingono rivenditori di Blundstone e mirano a prendere le informazioni della carta di credito dei clienti. Non si tratta di rive